Gong Forest – Bagno di gong – WakeUp

Bagni di Gong a Livorno – Meditazione curativa con suoni

Il nostro Sangha propone Bagni di Gong a Livorno. Sessioni di Meditazione curativa passiva praticata da sdraiati, mentre si è immersi nei suoni.

Sangha Livorno organizza eventi Bagno di Gong.

Suono angelico e benedizioni dall’alto del gong

Dall’inconscio al conscio “Il Sidereal Moon Gong “

Gli strumenti sono espressioni uniche delle vibrazioni che incontriamo quotidianamente e, se ascoltati da vicino, sembrano avere un linguaggio tutto loro. Ci invitano ad apprezzare la definizione di tutte le cose che troviamo armoniose nella nostra vita e attraverso questo sostegno inizia il nostro viaggio verso una nuova pace e rettificazione del nuovo essere umano.

La mia nota fondamentale (LA#2) accordata attraverso il Sideral Moon è la mia meditazione
dall’inconscio al conscio tono colore, chakra ed effetto focalizzati meditazione e guarigione del suono per i loro doni ed effetto benefico.

Bagno di gong

Un bagno di gong è una forma di meditazione curativa del suono che sta diventando sempre più popolare come pratica terapeutica. È una modalità di meditazione passiva praticata sdraiati, mentre si è immersi nei suoni ricchi e insoliti di un gong.
Non è richiesta alcuna conoscenza o esperienza e rende la meditazione molto accessibile; trasformandola in una vera esperienza con molti benefici sia a livello mentale, fisico che anche spirituale.

Le sessioni di gong spesso iniziano con esercizi di respirazione, canti di mantra o allungamenti leggeri per rilassarti e facilitare l’esperienza. I gong vengono quindi introdotti gradualmente e le vibrazioni vengono assorbite in tutto il corpo, il che può aiutare a spostare i blocchi energetici. Altri strumenti di guarigione del suono come ciotole di cristallo, rintocchi, sonagli, tamburi e la voce possono anche essere utilizzati per creare un paesaggio sonoro ristoratore e diversificato.

L’esperienza del bagno di Gong

Ogni esperienza di bagno di gong è unica, ma è possibile vivere una gamma di esperienze da visioni, epifanie, soluzioni creative e persino viaggi psichedelici. Poiché i bagni di gong sono una modalità di meditazione che può calmare la mente, potresti scoprire che ti vengono ispirazioni, nuove idee o scoperte e potresti avere un diario con te per annotare questi pensieri in seguito.

In breve, i bagni di gong ti offrono la possibilità di assorbire i suoni che alterano il nostro campo magnetico, la chimica del cervello e il sistema nervoso. A livello umano, questo si traduce in molte esperienze tra cui le 5 più comuni di seguito:

Cessazione del confine : la sensazione che la tua consapevolezza si estenda oltre la tua pelle. Potresti anche sentire che il tuo corpo fluttua o ruota nello spazio, o che sei diventato molto piccolo o molto grande. Tutto questo fa parte di ciò che il mondo chiama esperienze fuori dal corpo. Cessazione del tempo : i bagnanti di gong possono sentirsi in uno stato alterato per un minimo di 10 minuti quando in realtà dura per 45 minuti o più. Per alcune persone, il tempo può scorrere molto lentamente, il che è anche un segno di un’esperienza di stato alterato.

Rilassamento profondo – in particolare gli stati delle onde cerebrali delta e theta, che sono le onde cerebrali più lente negli esseri umani. Tendiamo a raggiungere questi stati durante il sogno ad occhi aperti o il sonno profondo e sono noti per favorire il rilassamento, la creatività e la guarigione naturale. Può sembrare che il tuo corpo si sia sciolto e tu faccia parte del pavimento. Sei presente ma non del tutto presente ed è fantastico durante e dopo l’esperienza.

Per altre info: https://onlinegongmastertraining.com/

Insegnanti

Gabriella

Contattaci